SEOUL FASHION WEEK – OUTFIT

Dopo un weekend passato a Gimhae e a Pusan, il ritorno a Seoul è stato davvero traumatico. Pochi giorni mancano al mio ritorno in Italia e la malinconia prevale già su tutto. Per sentirmi meno triste, posto finalmente gli outfit sfoggiati alla Seoul Fashion Week, prima che i miei tour per Seoul occupino il tempo rimasto.

~

Il primo giorno mi sono lasciata coccolare dai fotografi e mi sono immersa anche io in questo ruolo scattando un paio di foto (alcune presenti in questo post First day at Seoul Fashion Week ) cercando anche di rilassarmi sotto il sole caldo che batteva a Dongdaemun. Come primo outfit ho scelto di puntare sui colori mantenendo un look classico, a partire proprio dai capelli. Una semplice coda, un paio di occhiali e accessori H&M , tubino verde H&M , cappotto Zara e borsa a mano Mango . Il tubino, come il cappotto, sono capi che si possono utilizzare tutti i giorni e, non essendo stile street style, ho davvero osato cercando l’approvazione dai passanti e, devo dirlo, ha avuto un grande successo.

 

이셰영

이셰영

 

이셰영

이셰영

 

서동현 16mm28mm

서동현 16mm28mm

 

16mm28mm – instagram

이햔

이햔

 

박종원

박종원

박종원

박종원

seoul fashion week 1st day

w magazine

w magazine – picture

W MAGAZINE

~

Il secondo giorno sono stata accompagnata dalla mia amica, dal sole e dalle mie perfette Jeffrey Campbell. L’eleganza non l’ho lasciata a casa e neanche il mio rossetto YSL n.52. L’abito che ho indossato è una creazione di mia sorella, presente in questo post Twinkle F/W: 2015/2016 – MailaHoshi , il cappotto H&M e le scarpe Jeffrey Campbell completano il mio look. La mia PLAY NO MORE bag è stato l’acquisto del secolo fatto il giorno prima, una mini bag love project edition il cui brand ha preso forma da poco in Corea ed ha avuto già un enorme successo.

outfit

Maila Hoshi

Maila Hoshi

Maila Hoshi

H&M

play no more

jeffrey campbell

~

Il quarto giorno, ovvero il giorno delle sfilate, ho scelto di puntare i riflettori sulla mia giacca vintage Versace. Il vestito che ho indossato sotto è di Zara , la borsa PLAY NO MORE e le scarpe Bibi Lou . Chi mi conosce sa quanto io ami i capi vintage e non averne uno per la sfw sarebbe stato un vero oltraggio. La particolarità delle maniche e la marca fanno capire benissimo quanto può essere importante questa giacca.

230316 (4)

230316 (9)

230316 (23)

230316 (5)

230316 (2)

230316 (8)

Bibi Lou shoes

~

L’ultimo outfit che ho proposto è targato tutto H&M , le scarpe invece sono Jeffrey Campbell e gli occhiali da sole FOREVER21. Per questo ultimo giorno della SFW ho decisamente osato con i colori che, con l’aiuto di mia sorella, ha avuto un gran bel successo. Capelli raccolti stile retrò, camicia con volant in raso e una gonna a tubino colorata che richiama anche il color panna del cappotto. Tra tutti gli outfit che ho proposto, penso che questo è quello che mi rappresenti di più per i giochi di colori che ho fatto.

h&m

H&M

FOREVER 21

h&m

h&m

h&m BAG

Jeffrey Campbell

Il misto di colori neutrals e nearly neutrals ha caratterizzato le mie giornate durante l’Hera Seoul Fashion week e il colore che ha accesso i miei outfit è stato il verde, un inno alla speranza per questa fashion week. Non ho scelto di indossare capi che richiamassero lo street style per non eccedere e soprattutto non sbagliare, ho optato per il mio stile, il mio quotidiano e il mio “eccedere” secondo i miei gusti.

 

안녕히 계세요,

DadieB. ~

 

 

You May Also Like

6 Comments

  1. 1
  2. 3
  3. 5

Comments are closed.